GNOSIS Cultura

Associazione Italiana Esperti

Tutela Patrimonio Culturale

ONLUS




Nota di Avvio

Le uniche strutture attualmente operative di GNOSIS Cultura sono il Presidente ed il Consiglio Direttivo Provvisorio previsto dall’Atto Costitutivo.

Fino a quando non ci sarà la possibilità di definire un Consiglio Direttivo nel pieno delle sue funzioni, che, a norma dell’art. 10 dello Statuto, potrà avvenire solo dopo tre mesi dalla iscrizione del primo socio non fondatore il Consiglio Direttivo coincide con la Assemblea dei Soci.

Per permettere alla Associazione di entrare quanto prima nella sua piena funzionalità, il Consiglio Direttivo Provvisorio, nella sua riunione del 3 aprile 2017 ha deliberato che sarà proposto al/ai primo/i socio/i iscritto/i di entrare a far parte del costituendo Consiglio Direttivo, facendo fede la data di pagamento della quota di iscrizione.

La durata in carica del Consiglio Direttivo così definito, sarà di un anno solare.

Sulla definizione dei soci esperti e della eventuale suddivisione in “expertise”, il Consiglio Direttivo Provvisorio ha deciso che la questione sarà demandata alla prima assemblea dei soci.

Le assemblee dei Soci e del Consiglio Direttivo, si svolgeranno in presenza ed in video-conferenza, dato il carattere nazionale della Associazione

Nella stessa riunione, ha stabilito la quota di iscrizione per i Soci Ordinari in € 30,00 annuali. Il versamento della quota può essere effettuato attraverso questo sito in seguito alla registrazione. Per registrarsi si può utilizzare il riquadro a lato. Una volta registrati al sito, dopo aver effettuato l'accesso, si può procedere con il versamento della quota utilizzando PayPal attraverso il tasto "Iscrizione" nel menù in alto. In alternativa è possibile procedere con un bonifico bancario su c/c intestato a “GNOSIS Cultura - Associazione Italiana Esperti Tutela Patrimonio Culturale - ONLUS”, attivo presso Banca Prossima:

IBAN: IT10 M033 5901 6001 0000 0150 715

Le comunicazioni alla Associazione potranno essere fatte all’indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.